Webinar “Il Decreto semplificazioni Bis: cosa cambia nei contratti pubblici”

Il webinar “Il Decreto semplificazioni Bis: cosa cambia nei contratti pubblici” è organizzato dallo Studio AOR, consulente legale di Assiv, per lunedì 14 giugno 2021, con inizio alle ore 10.30.

Il webinar è gratuito, si terrà mediante piattaforma, fino ad esaurimento posti. Successivamente all’iscrizione, saranno comunicate le credenziali per accedere.

Per partecipare: inviare, entro venerdì 11 giugno, una e-mail con i Vostri riferimenti all’indirizzo info@assiv.it

L’incontro è volto ad approfondire, oltre che casi pratici posti all’attenzione dei relatori, lo stato dell’arte della materia dei contratti pubblici, la quale si trova in un momento di evoluzione e fermento condizionata, da un lato dalla normativa emergenziale imposta dalla pandemia, e dall’altro dall’attesa per l’adozione del Regolamento di attuazione. Il webinar approfondirà la recentissima riforma introdotta dal Decreto Semplificazioni Bis.

Il webinar riveste un interesse particolare data la rilevanza che il settore appalti rappresenta per le aziende. L’incontro è infatti rivolto agli addetti alle procedure di gara, sia delle stazioni appaltanti che degli operatori economici, ai fornitori della P.A. ed alle imprese di lavori, servizi e forniture, nonché ai liberi professionisti interessati alla materia.

Scarica il programma