La sicurezza e le nuove minacce

L’ 8, 9, 10 Giugno 2021, a Roma, presso il prestigioso Salone F. Baracca della Casa dell’Aviatore, si terrà il corso di aggiornamento professionale per Istruttori Certificati Enac e Security Manager “La sicurezza e le nuove minacce alla sicurezza”, autorizzato con provvedimento ENAC del 18 Aprile 2019,ed  organizzato dall’azienda Security & Training.

L’evento vuole essere un momento di aggiornamento e di riflessione sulle tematiche sempre più attuali nel settore dell’aviation security con particolare  riferimento alle nuove minacce per l’aviazione civile, fornendo un quadro aggiornato dell’attuale situazione con riferimento sia alla pandemia in corso, sia alla minaccia terroristica ed agli sviluppi che l’industria e le istituzioni hanno attuato e stanno continuando a compiere per combattere tale minaccia mediante la ricerca di sempre più sofisticate tecnologie e innovazioni normative.

Un corpo di 14 docenti di elevata qualità professionale tratterà i numerosi argomenti didattici in un Programma di lezioni che vedrà alternare interventi in modalità frontale e Conferenze con l’azione di specialisti di affermata competenza.

Il corso potrà essere frequentato anche per una sola giornata dai Security Manager UNI 10459:2017 per documentare la propria formazione continua annuale. Infatti, al termine della giornata di corso, sarà rilasciato un attestato di formazione con 8 crediti formativi riconosciuti da AJA Europe, Organismo Internazionale di Certificazione.

Tutte le informazioni sui costi e sui servizi complementari che sono messi a disposizione dei frequentatori e degli ospiti, potranno essere richieste alla Segreteria organizzativa all’indirizzo e-mail eventi@securitytraining.it o ai recapiti telefonici 06.72910206 o 347.7418719. E’ obbligatorio prenotarsi per poter disciplinare le procedure di accesso e di controllo sanitario previste.

Agli Associati Assiv è riservato uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Scarica l’invito e il programma