Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. firma l’atto definitivo per l’acquisto del ramo d’azienda, attivo nelle province di Bat, Bari, Brindisi e Taranto, di Vigilanza stradale, Vigilanza Fissa e Trasporto Valori di G4 Vigilanza S.p.A.


Como, 31 dicembre 2020Il Gruppo Mondialpol comunica di aver firmato, in data 30 dicembre 2020, attraverso la Vedetta2 Mondialpol S.p.A., l’atto definitivo per l’acquisto del ramo d’azienda, attivo nelle province di Bat, Bari, Brindisi e Taranto, di Vigilanza Stradale, Vigilanza Fissa e Trasporto Valori di G4 Vigilanza S.p.A.
La data di efficacia dell’atto è attesa per il 1° febbraio 2021 e prevede l’incorporazione di circa 6.000.000,00 euro di fatturato e di oltre 100 Guardie Particolari Giurate.

Fabio Mura con le GPG


Con questa acquisizione – affermano Marco e Fabio Mura, proprietari del Gruppo Mondialpol – intendiamo cogliere l’opportunità di crescita qualitativa mediante l’accrescimento della nostra presenza capillare sul territorio italiano con la copertura della Regione Puglia nelle province di Bat, Bari, Brindisi e Taranto, dando il via a un processo di espansione che nel breve periodo interesserà anche altre regioni del Sud Italia.”

Il Gruppo Mondialpol è fra i leader nazionali del settore della Sicurezza Privata e ha sedi operative nelle regioni Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Emilia Romagna, Umbria, Basilicata, Sardegna e Toscana oltre la sede operativa in Albania.

Il fatturato aggregato del Gruppo previsto per l’anno 2020 è di circa euro 260 Milioni e si avvale di circa 4.000 dipendenti.

Il Gruppo Mondialpol, attraverso la Vedetta2 Mondialpol, è stata assistita, in qualità di Advisor, dal Dr. Nicola Carone dello Studio Carone Commerciale Tributario e Legale. Mentre G4 Vigilanza S.p.A. è stata assistita, in qualità di Advisor, dall’Avv. Andrea Riccadonna dello Studio Legale Riccadonna.

Contatti per la Stampa:
Cristiana Serra, ph. 3292613239, [email protected]