Il Fondo Nuove Competenze  è una delle misure emergenziali adottate dal Governo italiano per consentire la graduale ripresa dell’attività economica fortemente provata dalla pandemia da Covid 19.

La finalità che si prefigge il Fondo è quella di innalzare il livello del capitale umano nel mercato del lavoro, offrendo ai lavoratori l’opportunità di acquisire nuove o maggiori competenze e di dotarsi degli strumenti utili per adattarsi alle nuove condizioni del mercato del lavoro, sostenendo le imprese nel processo di adeguamento ai nuovi modelli organizzativi e produttivi determinati dall’emergenza epidemiologica. Il Fondo prevede la integrale copertura del costo del lavoro del personale avviato ai progetti formativi.

ASSIV Servizi in collaborazione con il Dipartimento di Diritto dl Lavoro e Sindacale dello Studio Legale e Tributario Materia, è lieta di inviarvi al Webinar “Fondo Nuovo competenze” che si terrà venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 10.30 su piattaforma Google Meet.

Per la partecipazione all’evento, vi preghiamo di darne preventiva conferma entro mercoledì 2 dicembre a: info@assivservizi.it