S News e Assiv a Sicurezza 2021: Come Innovare?

S News in collaborazione con la Commissione per l’Innovazione di Assiv, l’Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari parte di Anie – Confindustria, tiene a fiera Sicurezza MARTEDÌ 23 alle ore 16:00 sul set televisivo S News, Stand M19 – N20 al Padiglione 5 di Fiera Milano, il Talk Show dal titolo ”Come Innovare?

“L’obiettivo del lavoro della Commissione Innovazione – specificano da Assiv – è quello di elaborare e proporre progetti di carattere innovativo per la promozione del comparto sicurezza privata, nonché interventi specifici per la soluzione/mitigazione di criticità di carattere generale”.

Con questa commissione interna Assiv ha voluto creare una leva che agisca in modo trasversale su tutte le aree aziendali del comparto, un propulsore per gli associati che incoraggi la continua evoluzione e la flessibilità nei processi, nella ricerca di soluzioni, per l’appunto, innovative.

Partecipano al Talk Show:

Maria Cristina Urbano, Presidente Assiv

Dario La Ferla, Consigliere Delegato di Sorveglianza Italiana,

Francesco Crescini, Direttore Generale di VCB Securitas,

Andrea Forte, Direttore Operativo di Forte Secur Group

Elena Merlo, Consigliere Delegato di IVNG

Andrea Zanè, Amministratore Gruppo Securitas Metronotte.

Conduce: Monica Bertolo, Direttore S News.

Molti i temi che scaturiranno nel corso del Talk Show, durante il quale i componenti della Commissione presenteranno le attività già svolte e quelle in programma.

Per motivi organizzativi si chiede gentilmente di iscriversi, cliccando qui.

Per ricevere il PASS OMAGGIO D’INGRESSO IN FIERA: [email protected]

Leggi l’articolo su S News